Non Nobis Domine, Non Nobis, Sed Nomini Tuo Da Gloriam

Non Nobis Domine, Non Nobis, Sed Nomini Tuo Da Gloriam

giovedì 22 gennaio 2015

LA PRIORIA DI FRANCIA DEL V.E.O.S.P.S.S. E L'ASSOCIAZIONE BENIN TATA SOMBA INSIEME PER AIUTARE LE SCUOLE DEL BÉNIN

Lanciata l'iniziativa "Una raccolta diversa dalle altre" con lo scopo di raccogliere materiale didattico, cancelleria e attrezzature scolastiche per le scuole dello Stato africano del Bénin.


La Prioria di Francia del V.E.O.S.P.S.S., guidata dal Priore, Fra Richard Tirole, e dal Priore Vicario, Fra Michel Devallée, ha lanciato un'iniziativa, insieme all'Associazione Bénin Tata Somba, volta alla raccolta di materiale didattico, cancelleria e attrezzature scolastiche per aiutare le scuole dello Stato africano del Bénin.
L'iniziativa è stata nominata "Una raccolta diversa dalle altre" (Une récolte pas comme les autres).
La raccolta durerà sino ad Aprile 2015, poi il materiale verrà consegnato ai centri di educazione situati nel Bénin.
"Si tratta di un'iniziativa di grande valore sociale.", commenta il Gran Priore del V.E.O.S.P.S.S., Fra Riccardo Bonsi, "La Prioria di Francia è sempre molto attiva nel campo degli aiuti umanitari e tutto l'Ordine si impegnerà per sostenere questa raccolta.
Desidero ringraziare il nostro Priore di Francia, Fra Richard Tirole, ed il Priore Vicario, Fra Michel Devallée, per la loro infaticabile opera umanitaria.
Un ringraziamento va anche al nostro dilettissimo Cavaliere, Fra Thierry Jeudi, Presidente dell'Associazione Bénin Tata Somba, perchè grazie a lui stiamo cercando di contribuire allo sviluppo educativo dei giovani nel Bénin.", conclude il Gran Priore.

La Redazione

mercoledì 21 gennaio 2015

S.A.S. IL PRINCIPE ALBERT II DI MONACO RINGRAZIA IL GRAN PRIORE DEL V.E.O.S.P.S.S. FRA RICCARDO BONSI

Inviata una lettera ufficiale di ringraziamento al Gran Priore dell'Ordine.


In data 19 Gennaio 2015, S.A.S. il Principe Albert II di Monaco e la consorte Principessa Charlène hanno inviato una lettera ufficiale al Gran Priore del V.E.O.S.P.S.S., Fra Riccardo Bonsi, ringraziandolo per la lettera scritta dal Gran Priore al Sovrano del Principato di Monaco ed alla Consorte in occasione della nascita dei due figli Jacques Honoré Rainier e Gabriella Thérèse Marie.

La Redazione