Non Nobis Domine, Non Nobis, Sed Nomini Tuo Da Gloriam

Non Nobis Domine, Non Nobis, Sed Nomini Tuo Da Gloriam

mercoledì 9 dicembre 2015

APERTA DAL V.E.O.S.P.S.S. LA NUOVA GRANGIA DI PINEROLO

La nuova Grangia aperta nel lussuoso Hotel Villa Glicini di San Secondo di Pinerolo.

La Grangia di Pinerolo "Hotel Villa Glicini"

Sabato 5 e Domenica 6 Dicembre una delegazione del V.E.O.S.P.S.S. - Pauperes Commilitones Christi Templique Salomonis, guidata dal Gran Priore, Fra Riccardo Bonsi, si è recata nell'Hotel Villa Glicini di San Secondo di Pinerolo per l'apertura ufficiale della nuova Grangia di Pinerolo dell'Ordine.
Il Gran Priore con Mario Corvo e Fra Luca Da Fre
La delegazione, ospite dei titolari di Villa Glicini, ha anche vissuto momenti di grande relax e di forte coesione.
La Grangia sarà guidata da Fra Luca Da Fre e dal Converso Mario Corvo.
I Membri dell'Ordine hanno potuto apprezzare la bellissima SPA dell'albergo ed hanno passato due giorni di intensa convivialità.
Tra i Dignitari della delegazione, il Gran Priore Vicario, Fra Sandro Vinciguerra, il Segretario Generale, Fra Alessio Rossi, il Tesoriere Generale, Fra Antonio Cao, l'Ambasciatore at Large, Fra Antonio Awana Gana Costantini Picardi, il Priore di Francia, Fra Richard Tirole, il Gran Cerimoniere, Sorella Myriam Ferretti, e il Consigliere del Collegio di Disciplina, Sorella Silvia Spaziani.
Foto di gruppo
"Villa Glicini sarà sicuramente una Grangia molto importante per il nostro Ordine", ha commentato il Gran Priore del V.E.O.S.P.S.S.
"Stiamo già pensando ad alcuni progetti molto importanti nei quali Villa Glicini sarà il centro promotore e propulsore.
Grazie alla collaborazione con l'I.S.P.A.C. - l'Istituto per lo Studio e la Promozione dell'Arte e della Cultura, faremo della nostra nuova Grangia un centro di formazione, di cultura, di arte e di iniziative etico-sociali.
Il nostro Fratello Luca e il Converso Mario sapranno sicuramente supportarci nelle nostre iniziative, anche perché sono due persone vulcaniche, sempre pronte ad affrontare nuove sfide.
Desidero ringraziare Fra Luca Da Fre e Mario Corvo per la meravigliosa ospitalità riservata a tutti noi: sono stati semplicemente favolosi", ha concluso il Gran Priore.
Con la Grangia di Pinerolo inizia una nuova sfida del V.E.O.S.P.S.S.

La Redazione
Membri della delegazione

Membri della delegazione

Fra Luca Da Fre con alcuni Membri della delegazione

Momenti della Cerimonia

Momenti della Cerimonia

Membri della delegazione

Momenti della Cerimonia

Foto di gruppo