Non Nobis Domine, Non Nobis, Sed Nomini Tuo Da Gloriam

Non Nobis Domine, Non Nobis, Sed Nomini Tuo Da Gloriam

martedì 15 marzo 2016

7-13 MARZO 2016 - SEBORGA CHIAMA SANREMO: L'OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA DOP DI SEBORGA CONQUISTA I VISITATORI DE "LE 13OR TEMPLIER"

Grande successo per l'esposizione dell'Olio DOP di Seborga dell'Agriturismo Monaci Templari nel salone de "Le 13OR templier" dell'I.S.P.A.C. al Grand Hotel & Des Anglais di Sanremo.

Foto di gruppo

Dal 7 al 13 marzo 2016 si è tenuta, nella splendida cornice del salone "Le 13OR templier" al Grand Hotel & Des Anglais di Sanremo, l'esposizione dell'Olio Extra Vergine di Oliva DOP di Seborga dell'Agriturismo Monaci Templari.
Flavio Gorni con Riccardo Bonsi
L'esposizione, organizzata dall'Istituto per lo Studio e la Promozione dell'Arte e della Cultura - I.S.P.A.C., ha visto la partecipazione di centinaia di visitatori, riscuotendo un inaspettato successo. 
I visitatori hanno potuto degustare il particolarissimo Olio, uno dei più bassi in assoluto per tenore di acidità, e acquistare confezioni regalo di assoluto prestigio.
I titolari dell'Agriturismo Monaci Templari, Emanuela Rebaudengo e Flavio Gorni, hanno visitato l'esposizione, complimentandosi con l'I.S.P.A.C. per la bellissima iniziativa.
Durante la settimana dedicata all'Olio, è stata fatta una sensazionale scoperta che presto verrà resa nota e che riguarda proprio l'area su cui si trova l'Agriturismo Monaci Templari.
Visto il grande successo della manifestazione, la direzione dell'I.S.P.A.C. ha deciso di allestire un'area dedicata all'esposizione dell'Olio Extra Vergine di Oliva DOP di Seborga, proseguendo così l'esposizione, la possibilità di degustazione e di acquisto delle confezioni regalo.

La Redazione

La piccola Nicole Gorni al pianoforte nel salone de "Le 13OR templier"

L'esposizione

I due manifesti

Particolare dell'esposizione

La piccola Nicole con l'Ispettore Klebs