Non Nobis Domine, Non Nobis, Sed Nomini Tuo Da Gloriam

Non Nobis Domine, Non Nobis, Sed Nomini Tuo Da Gloriam

mercoledì 4 maggio 2016

L'I.S.P.A.C. SBARCA A MENTONE NELLA GALLERIA "CHARLOTTE ART" CON LE OPERE DEL MAESTRO LAZZARO FORNONI

La personale del maestro Lazzaro Fornoni nella galleria della città francese dal 3 al 15 maggio organizzata dall'I.S.P.A.C. con la collaborazione della galleria d'arte "Charlotte Art".


Da martedì 3 a domenica 15 maggio, l'Istituto per lo Studio e la Promozione dell'Arte e della Cultura - I.S.P.A.C. espone le opere del maestro Giuseppe "Lazzaro" Fornoni nella galleria d'arte "Charlotte Art" di Mentone, situata in Avenue Général de Gaulle N. 2.
Con questa iniziativa l'I.S.P.A.C. sbarca ufficialmente in Francia.
"Desidero ringraziare la galleria Charlotte Art e la dottoressa Franchi per averci supportato nell'organizzazione di questa interessante mostra personale", ha commentato il Presidente dell'I.S.P.A.C., dr. Riccardo Bonsi.
"Il maestro Fornoni è molto conosciuto in Costa Azzurra ed è un artista molto apprezzato; sono sicuro che la mostra avrà un grande successo.
Questa mostra è l'inizio di una collaborazione con la galleria d'arte Charlotte Art e con la dottoressa Franchi che mi auguro diventi duratura e proficua".

La Redazione















lunedì 2 maggio 2016

FRA MAURIZIO FUSCO NOMINATO GRAND'ELEMOSINIERE DEL V.E.O.S.P.S.S.

L'imprenditore milanese con il prestigioso incarico ricevuto entra nel gruppo dei Dignitari dell'Ordine.


Fra Maurizio Fusco, imprenditore milanese di 56 anni, è stato nominato il 23 aprile u.s. Grand'Elemosiniere del V.E.O.S.P.S.S. - Pauperes Commilitones Christi Templique Salomonis.
Cavaliere Ufficiale dell'Ordine, Fra Maurizio Fusco lavorerà a stretto contatto con il Gran Priore ed il Tesoriere Generale ed avrà il delicato compito di promuovere e coordinare le attività di proselitismo, di beneficenza e di sostentamento dell'Ordine.
Al Grand'Elemosiniere i più vivi complimenti della Redazione per un futuro radioso ricco di soddisfazioni.

La Redazione