Non Nobis Domine, Non Nobis, Sed Nomini Tuo Da Gloriam

Non Nobis Domine, Non Nobis, Sed Nomini Tuo Da Gloriam

martedì 27 dicembre 2016

Il V.E.O.S.P.S.S. partecipa alla Santa Messa della notte di Natale nella Chiesa di San Rocco a Sanremo e dona una sedia a rotelle alla Parrocchia

Il 24 Dicembre, nella Chiesa Parrocchiale di San Rocco a Sanremo, una delegazione del V.E.O.S.P.S.S. ha partecipato alla Santa Messa di mezzanotte, donando alla Parrocchia una sedia a rotelle.

Una delegazione del V.E.O.S.P.S.S. - Pauperes Commilitones Christi Templique Salomonis, l'Antico Ordine dei Templari, ha partecipato il 24 Dicembre alla Santa Messa di mezzanotte nella Chiesa Parrocchiale di San Rocco a Sanremo.
La Santa Messa è stata officiata dal Parroco Don Marco Moraglia.
Al termine della funzione religiosa, la delegazione, guidata dal Gran Priore dell'Ordine, Fra Riccardo Bonsi, ha consegnato a Don Marco una sedia a rotelle a disposizione dei fedeli.
Don Marco ha poi pubblicamente ringraziato i Templari per il loro costante impegno a difesa della civiltà cristiana.
"Questo è stato l'ultimo appuntamento religioso dell'anno" ha commentato il Gran Priore dell'Ordine, "e siamo particolarmente felici di aver partecipato alla Santa Messa di mezzanotte nella Chiesa di San Rocco a Sanremo officiata da Don Marco Moraglia, con il quale da diversi anni abbiamo un ottimo rapporto di collaborazione, secondo il nostro motto di Fede, Umiltà e Spirito di Servizio", conclude il Gran Priore.

La Redazione